Esempi d'impiego di tiSchedo

tiSchedo esempi di impiego

Orti botanici

tiSchedo offre una comoda, robusta ed economica soluzione per etichettare tutte le piante di un orto botanico.

Vantaggi:
Azzeramento delle spese di ristampa delle etichette tradizionali (dovuto al deperimento causato dagli agenti atmosferici o alla necessità di aggiornare i dati della scheda prodotto).
Risparmio di tempo nel riposizionare le etichette ristampate. I tag NFC sono indistruttibili e molto più "discreti". Una volta posizionati non hanno bisogno di alcuna manutenzione.
Gestione remota della scheda prodotto. Ciò rende l'aggiornamento estremamente semplice, garantendo così una costante revisione delle informazioni mostrate. 

tiSchedo esempi di impiego

Showrooms

Le soluzioni tiSchedo sono l'ideale per le esposizioni di "composizioni di arredo".

Con un solo tag, si mostra all'utente l'insieme della composizione (con le macro caratteristiche desiderate) e i dettagli dei singoli componenti.

Vantaggi:
Il tag NFC, contrariamente alle etichette classiche, è elegante e discreto.
Può essere riconfigurato da remoto. Ha un costo di gestione irrisorio. Consente al potenziale cliente di guardarsi i dettagli delle esposizioni anche dal divano di casa. Se desiderato, alcune informazioni (il prezzo ad esempio) possono essere oscurate, se non ci si trova nei pressi dello showroom.

tiSchedo esempi di impiego

Verde pubblico

tiSchedo offre una comoda, robusta ed economica soluzione per tracciare gli interventi di manutenzione ed ispezione del verde pubblico.

Vantaggi:
Certezza dell'intervento. Ogni operatore è dotato di chiave di accesso univoca ed ogni suo intervento è tracciato registrando non solo le sue note, la sua user e la data, ma anche la sua posizione GPS al momento dell'aggiornamento della scheda. Ciò rende quasi impossibile "simulare" un intervento.
Gestione off-line delle priorità. In funzione dello stato di salute delle varie piante e della data in cui è stata sottoposta a valutazione, diventa facilissimo definire delle priorità.
Cittadinanza consapevole ed attiva. Il cittadino generico, leggendo il tag NFC di una pianta qualsiasi, può verificare quando è stata sottoposta all'ultima ispezione e se necessario, può segnalare in modo univoco eventuali danneggiamenti e/o motivare eventuali richieste di ispezione urgente.

© Copyright tiSchedo - All Rights Reserved

Home  -  Etichette  -  Tracking
EsempiOpzioni  -  Scrivici